Finestre isolanti e silenziose
L’orecchio è il più sensibile organo sensoriale dell’essere umano ed è sempre attivo. Anche quando dormiamo, percepisce ogni suono. Il nostro corpo può abituarsi a tante cose, ma non al rumore. Per questo, già di serie i nostri profili sono perfettamente aderenti tra loro e la posa dei serramenti è eseguita a regola d’arte. Con valori da 32 a 36 dB Expo Cosenza – Studio Partner Finstral offre il massimo isolamento acustico.

Guarnizioni fissate saldamente ai profili
Una finestra a tenuta perfetta garantisce anche un ottimo isolamento acustico: per questo in Finstral la guarnizione interna e la guarnizione mediana non sono semplicemente inserite ma sempre coestruse, quindi fissate in modo durevole al profilo, e saldate ermeticamente negli angoli.

Tenuta ottimale
Grazie ai punti di chiusura di sicurezza disposti ad una distanza massima di 85 cm l’uno dall’altro (spesso la distanza è minore), una finestra Finstral non è soltanto chiusa, ma assicura anche una tenuta perfetta lungo tutto il perimetro. E contribuisce alla tranquillità negli ambienti interni chiudendo fuori i rumori.

Vetro sempre incollato ai profili
A differenza di quello che fanno altri produttori, in Finstral non ci limitiamo a spessorare le ante, ma incolliamo sempre il vetro ai profili dell’anta. Per i profili più lunghi impieghiamo rinforzi in acciaio per conferire ancora più robustezza al serramento. In questo modo le finestre hanno un’ottima stabilità dimensionale e una tenuta perfetta al rumore.